La LEM SOLUTIONS ha costruito la sua immagine di qualità globale creando una struttura di Assistenza Tecnica Fotocopiatrici e di Supporto Tecnico per tutti I prodotti che commercializza che non ha uguali.
Il Cliente può sempre contare non solo su tecnici qualificati, che manterranno efficienti le apparecchiature, ma anche su specialisti dei vari settori in grado di guidarlo nella messa a punto di nuove metodiche e nella soluzione dei problemi di organizzazione dell’ufficio.
Le richieste di intervento tecnico sono indirizzate direttamente ai nostri tecnici , per evitare al minimo gli errori ed incomprensioni e sono gestite tramite un sistema informatizzato, che permette di visualizzare in tempo reale lo storico dell’apparecchiatura oggetto della manutenzione, così da ottimizzare il servizio reso al Cliente. Ogni Macchina installata presso i nostri clienti ha comunque uno storico LogBook in cartaceo dove vengono visualizzati gli interventi e le parti sostitute durante tutta la nostra attività.
Assistenza di qualità
2 responsabili per l assistenza tecnica di cui uno, solo per quello che concerne il campo dell’ Assistenza fotocopiatrici B/nero analog/digitali stampanti fax laser e computer e un altro per quello che riguarda i fotocopiatrici a colore e la stampa digitale su ceramica o fotceramica a toner ceramico , 4 tecnici dislocati sul territorio regionale,( e tutta la rete capillare Canon su territorio nazionale) costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie, sono in grado di intervenire tempestivamente per fornire tutta l’assistenza necessaria per risolvere ogni situazione, dalla riparazione di emergenza alla manutenzione preventiva, dalla verifica funzionale all’istruzione operativa.
Tutti i nostri tecnici sono abilitati e certificati Canon attraverso corsi tecnici specifici prima di operare sul campo ed il grado di preparazione è costantemente controllato da un responsabile tecnico.
Assistenza per la qualità
La qualità delle prestazioni delle apparecchiature è uno degli elementi indispensabili per garantire un funzionamento ottimale del lavoro d’ufficio.
LEM SOLUTIONS snc ha previsto speciali contratti di assistenza per soddisfare tutte le esigenze.
Oltre ai tradizionali servizi, che comprendono: installazione e collaudo presso il cliente, istruzione all’uso delle apparecchiature, modifiche e revisioni generali, manutenzione programmata, manutenzione straordinaria, assistenza in abbonamento con contratti annuali, LEM SOLUTIONS snc offre tutto il supporto necessario per ottimizzare il flusso dei documenti in azienda e il noleggio di fotocopiatrici, stampanti, plotter, computer, fax, antivirus.
In particolare il nostro Centro Assistenza Tecnica prevede:
- Contratto di Sola manutenzione Tipo C
- Contratto All Inclusive TIPO A
- Estensione della garanzia
- LogBook (Scheda Tecnica)
- Assistenza remota e telefonica
- Contratti software
- Personalizzazioni
- Preventivi di noleggio e di vendita telefonici gratuiti